martedì 26 giugno 2012

SEGNAPOSTO ROSSO FUOCO .....

Ciao a tutti ...... nel 2009 ho fatto un cuscino richiestomi da una ragazza di Napoli Roberta per il matrimonio di suo fratello ..... esattamente questo ...


ora la stessa Roberta mi ha contattato per creare dei segnaposto a forma di rosa con nastrino per legare il tovagliolo dei commensali al matrimonio di una sua amica e così mi sono messa all'opera ... il pacco è partito stamattina .... era così ...


 e le rose fatte di carta crespa e lavorate in cinque pezzi bocciolo e quattro petali  sono così ...




eccone una più da vicino ...... le rose sono 80 .....




finito queste bellissime rose ( sono proprio contenta di come sono venute!!) ho iniziato subito un cuscino per un'altro 25mo di matrimonio per cui farò un post a parte .....

Per ora non posso che augurare agli sposi una felicissima vita insieme e a Roberta che le mie rose le facciano fare bella figura con la sua amica (visto che fanno parte del suo regalo di nozze) e che passi unabellissima giornata di felicità.

Baci baci

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...