mercoledì 19 ottobre 2011

CUSCINO IN CERCA DI ....... SPOSI!!!

Ciao a tutti .......

eh si un post ad och per un cuscino fatto in agosto per una sposa, che per colpa mia ..... comunque non si è più sentita .....
Ogni tanto mi capita, di essere contattata di fare progetti e disegni, di concordare tutto ma proprio tutto .... e poi se ho fortuna non mi rispondono più ancor prima di iniziare il lavoro ... oppure se non ho fortuna dopo che ho finito .....
In questo caso, badate bene non sto dando la colpa agli asposi anche perchè quest'anno sono stata incasinatissima per problemi familiari e loro si erano prenotati per tempo, ho finito il cuscino a inizio agosto e l'ho contattata il matrimonio il 3 settembre ma non l'ho più sentita ...... ma va benissimo così!!!
Il cuscino era partito con i colori bianco e glicine per poi trasformarsi in bianco e blu scuro ..... devo dire la verità mi piace mi piace è di una eleganza estrema .....


per cui .....

se qualche coppia in procinto di sposarsi che non ha ancora pensato al cuscino è interessata posto di seguito le foto di questo bellissimo cuscino per le fedi dove naturalmente non avendo cucito le iniziali si può ancora personalizzare un poco.





e un paio di particolari ....



Se ci fosse qulcuno interessato mi contatti pure.

Baci baci




AGGIORNAMENTO .... APRILE 2012 ....

Il cuscino ha trovato casa ... una mia amica che si sposa ai primi di giugno che mi è venuta a trovare l'ha visto e se l'è portato via .... naturalmente è entrato a far parte del mio regalo di nozze .... intanto anche lui ha trovato una sposa che lo adora ....

Baci baci ...







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...