mercoledì 13 giugno 2012

DOPO L'ASSAGGIO .....

Ciao a tutte!!!!
dopo l'assaggio del post precedente ed anche se non ho ancora avuto la conferma della ricezione del pacchetto dalla sposa vi posto le foto dell'ultimo cuscino fatto .....

MOLTO ORIGINALE .....

Tutto è iniziato quando questa simpaticissima futura sposina mi ha contattato per confezionarle il SUO cuscino delle fedi .... lei ha una passione particolare per .... ehm ma avete capito di che forma è???
Beh lei ha una passione per le ... COCCINELLE .... e in tutto il suo matrimonio vi sono oggetti che richiamano le coccinelle ... così il passo è stato breve e anche il cuscino per le fedi è nato in questa foggia .....

naturalmente non poteva essere una coccinella dai colori classici rossa e nera .... quindi si è optato per una base bianca con ali rosse a pois bianchi ..... le antenne fatte con perle bianche e sagomate e a fungere da occhietti due bottoncini rossi intonati alle ali ....

Quando ho disegnato il cuscino ho pensato al passo che Mara (il nome della sposa) ed il suo futuro marito stavano per fare ..... la coccinella si dice porti fortuna ..... porta il segno tangibile del loro amore le fedi ..... e pensando al passo che compiranno mi è benuta l'idea di cucirla con le ali alzate e semi aperte come se stesse per spiccare il volo .... in effetti gli sposi spiccheranno il volo verso una nuova vita insieme e mi sembrava carino suggellare questa cosa dando una forma ben precisa ....

.... quindi senza indugi passo a mostrarvi un poco di foto che ritraggono la coccinella in tutta la sua bellezza ....



un primo piano ...





vista dall'alto ....



e due particolari delle ali e di dove saranno le fedi ...







Spero che quando la sposa lo avrà in mano sia soddisfatta ... come sono stata soddisfatta io dopo che avevo finito di cucirlo e come al solito i miei più cari auguri ai due sposini.

Baci baci.




1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...